venerdì 25 novembre 2011

Catena: "26 novembre data rituali satanici, non date nessun animale..."


Un messaggio alquanto allarmante sta facendo il giro del Web e di Facebook, in special modo tra animalisti e amanti degli animali. Secondo il messaggio, il 26 novembre decorrerebbe una delle date rituali per i sacrifici satanici e dunque bisognerebbe prestare attenzione a non dare alcun animale (soprattutto gatti bianchi o bianco/neri) a persone "sospette" o che non si conoscono "bene" ed in ogni caso di rimandare l'eventuale affido ai giorni successivi a tale data. Il testo del messaggio è il seguente:

"ATTENZIONE! IL 26 NOVEMBRE decorre una delle date rituali per i sacrifici satanici. NON DATE NESSUN ANIMALE ma SOPRATTUTTO GATTI NERI e CANI BIANCO/NERI a persone sospette o che non conoscete bene, e in ogni caso rimandate l'affido ai giorni successivi alla data menzionata. Per recuperare gli animali le sette si avvalgono di giovani ragazzi perche destano meno sospetto. Passate parola e avvisate i veterinari che conoscete. Grazie"

In realtà, sebbene in Rete si parla di questa "fatidica" data come la vigilia della festa della Madonnna della Medaglia Miracolosa dove, secondo i riti satanici si uccidono le vergini, non vi è alcuna notizia per quanto riguarda il "sacrificio" di animali. E poi chi sarebbero queste persone sospette? In ogni caso, l'abuso rituale satanico originatosi negli Stati Uniti nel 1980 si placò alla fine del 1990. Si trattò però di casi in cui avvenivano molestie fisiche e sessuali esclusivamente nei confronti di persone, inserite nel contesto di reti sataniche.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...