domenica 20 novembre 2011

Catena: preghiera per Jess Espinoza 10 anni, bisogno trapianto rene


Una catena dall'avviso alquanto "drammatico" è approdata su Facebook. Nel testo del messaggio si chiede una preghiera a per una ragazzina di 10 anni che avrebbe urgente bisogno d'un secondo trapianto di reni. La bambina sarebbe ricoverata in un presunto reparto di terapia intensiva. Il testo del messaggio recita:

"AMICI FATE UNA CATENA HO BISOGNO DI VEDERE QUESTA RICHIESTA di preghiera....... nella bacheca TUTTI DI VOI ...!!!! URGENTE! . E 'UNA RICHIESTA PER LA NOSTRA FEDE ,NON IMPORTA DI CHE religione TU SIA . E' PER JESS Espinoza di 10 anni, che deve eseguire un secondo trapianto di Reni ed è in terapia intensiva perché non funziona più . TI PREGO DI METTERLO IN BACHECA , CHE NON PASSI MOLTO TEMPO . PENSATE AI VOSTRO BAMBINI .... CERCHIAMO UN UN MIRACOLO!"

Non è indicata alcuna fonte e non esistono notizie a tal proposito. Inoltre, come è evidente sembra proprio che sia stato utilizzato un traduttore: "è in terapia intensiva perchè non funziona più", chi? lei o il rene? Di certo un miracolo non avviene postando un simile messaggio sulle bacheche di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...