domenica 12 febbraio 2012

Bufala: "Causa neve crollato tetto di allevamento cani a Predappio..."


A causa del maltempo che sta imperversando in queste ore in Italia, un nuovo post sta facendo il giro delle bacheche di Facebook. Nel messaggio si legge che sarebbe crollato il tetto d'un allevamento di cani a Predappio (in provincia di Forlì- Cesena) e si regalerebbero i cuccioli che si trovavano al suo interno. Gli interessati dovrebbero poi chiamare un numero di cellulare per contattare una persona di nome Oscar. Il testo del messaggio è il seguente:

"Causa neve è crollato un tetto di un allevamento di cani a Predappio. Si regalano cuccioli di bassotto, maltesi, pincher e cocker di tutti i colori. Chi interessato può contattare Oscar 3487XXXXX. Condividete il più possibile. Grazie"

In effetti il tetto è crollato, ma come informa il Comune di Predappio: "A fronte delle numerose telefonate pervenute in Comune e di alcune notizie circolate sulla rete, si comunica che, in seguito al cedimento della tettoia dell’allevamento di cani sito in Predappio Alta il 6 febbraio u.s., i cani portati in salvo sono stati alloggiati presso alcuni canili del circondario ed hanno avuto immediata ospitalità. Si precisa, altresì, che non risultano in atto iniziative volte all’affidamento gratuito/adozione dei cani stessi".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...