domenica 27 maggio 2012

Catena: "attenzione nuova chat su Facebook conoscere nuova gente"


Prosegue la catena che riguarda la nuova applicazione che si sta diffondendo da qualche settimana su Facebook per incontrare nuovi utenti. Stiamo parlando, infatti, di "Conoscere nuova gente" ed il messaggio che circola in queste ore sul social network avviserebbe d'una presunta chat collegata all'app che ruberebbe l'identità del profilo dell'utente. Il testo del post recita:

"Questo è lo stato di una mia amica, sinceramente non so quanto ci sia di vero...
ATTENZIONE: C'E' UNA NUOVA CHAT IN GIRO SU FACEBOOK,SI CHIAMA:"CONOSCERE NUOVA GENTE",NON ENTRATE E NON ACCETTATE,PERCHE' VI RUBANO I DATI E L'IDENTITA' DEL VOSTRO PROFILO,FATE COPIA E INCOLLA E FATE GIRARE........ se vi arriva una richiesta da parte mia non sono IO!"

In realtà, come spiega Protezione Account, si tratta d'una applicazione simile a tante altre che si trovano in giro per Facebook. Tutto dipende dalle autorizzazioni che l'utente fornisce per l'uso dell'applicazione stessa e che consistono, ovviamente, nell'immagine del profilo e in altre informazioni necessarie all'app per trovare delle affinità tra gli utenti del social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...