domenica 29 luglio 2012

Brad Pitt si è schiantato con lo snowboard ed è morto, ma è una bufala


Panico sul web per quanti hanno appreso, su alcuni siti, della morte dell'attore Brad Pitt. La falsa notizia è stata lanciata per prima dal Global Associated News, che ha parlato di uno schianto mortale in snowboard contro un albero. Secondo il sito, l'attore era in vacanza a Zermatt, in Svizzera, con la famiglia quando è uscito di pista nonostante indossasse il casco. In particolare nell'articolo si legge:

"L'attore e snowboarder alle prime armi si trovava in vacanza nella località sciistica di Zermatt a Zermatt, in Svizzera con la famiglia e gli amici. Testimoni indicano che Brad Pitt ha perso il controllo del suo snowboard e ha colpito un albero ad un alto tasso di velocità. Brad Pitt è stato trasportato dalle squadre pattuglia di sci in un ospedale locale, tuttavia, si ritiene che l'attore è morto sul colpo all'impatto. L'attore indossava un casco al momento dell'incidente e le droghe e l'alcool non sembrano aver avuto alcuna parte nella sua morte."

Tutto raccontato nei minimi particolari, ma smentito nella stessa pagina, solo con un carattere piccolo e difficile da individuare per chi non conosce il sito: "questo è un sito di entertainment e questa notizia è falsa al 100%. Questo è un articolo totalmente falso che si basa su verità pari a zero ed è un completo lavoro di fiction per scopi di intrattenimento!  Questa storia è stata generata dai visitatori della pagina".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...