sabato 22 settembre 2012

Bufala: attenzione sta girando un link con la foto di Pippo Baudo, è un virus


Da poche ore molti utenti su Facebook stanno condividendo un post pubblicato da alcune Pagine corredato da foto, dove si dichiara che sta girando sul social network un link con la foto di Pippo Baudo, il popolare conduttore televisivo italiano, che se aperto scaricherebbe un pericoloso virus. Nel post, scritto tutto in maiuscolo, si legge testualmente:

 "FATE ATTENZIONE...!!! STA GIRANDO UN LINK CON LA FOTO DI PIPPO BAUDO DOVE SI DICE CHE E' DECEDUTO.....FATE ATTENZIONE PERCHE' E UN VIRUS MOLTO PERICOLOSO ......NON APRITE IL LINK........PASSATE PAROLA E CONDIVIDETE GRAZIE !"


In realtà, non esiste in giro alcun virus con al foto di Pippo Baudo e, dopo l'ennesima notizia diffusa via Facebook e Twitter sulla sua presunta scomparsa, il conduttore di Sant'Agata Militello contattato dall'AGI ha reagito con una risata e ha dichiarato: "E' da giorni che gira l'assurda notizia della mia morte: che devo dire? Sono vivo, meglio che muoia altra gente...". Un anno fa, dopo un ricovero per un malore, Pippo Baudo era già stato dato per morto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...