domenica 2 novembre 2014

Christian De Sica si è sentito male ed è morto: ennesima bufala Web


Secondo quanto riportato nelle scorse ore da alcuni siti web, il noto showman e attore Christian De Sica è morto nei pressi di casa sua. A quanto si è appreso, i vicini di casa lo avrebbero trovato fuori dalla sua auto riverso a terra. Le cause del presunto decesso non sono note ma si ipotizza una morte per soffocamento. Secondo le informazioni riportate sul sito, De Sica soffriva di depressione da tempo e nulla avrebbero potuto parenti e amici che gli sono stati vicino. La notizia del decesso si è diffusa velocemente causando preoccupazione tra i tanti fan.

In particolare si legge sulla pagina Facebook di News 24 Roma: "Christian De Sica si è sentito male e un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso. E’ morto così, poco prima delle 22, Christian De Sica, il personaggio più popolare della televisione italiana, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani. Christian soffriva di depressione già da diversi e anni e nulla hanno potuto i cari che gli sono sempre stati accanto. La Tv Italiana è in lutto per la tragica scomparsa del celebre attore che per anni ha fatto ridere milioni di Italiani".


"Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia del corpo per stabilire la causa del decesso, a dare l’allarme al 118,  i vicini di casa che lo hanno trovato fuori dalla sua auto accasciato in terra, si pensa a morte da soffocamento poiché accanto al suo corpo è stato ritrovato un cinepanettone e ci sono segni di ostruzione nel tratto faringeo. 'Sono un saltimbanco, mi sento un attore: Mi sento uno showman. Un commediante. Uno che canta, recita, balla. Quando si fa questo mestiere, si dovrebbe saper fare tutto. […] Un pò anche mio padre era così, la scuola è quella'."

Christian De Sica, fortunatamente, sta benone ed è lo stesso attore a scriverlo sulla sua pagina Facebook, con tanto di scongiuri: "Buon fine settimana a tutti i miei amici di Fb e non che mi hanno mandato i loro affettuosi messaggi dopo quella ******** di notizia della mia dipartita fatta solo per guadagnare soldi con le pubblicità. Siete stati fantastici. Un abbraccione,vostro Christian". L'attore aveva annunciato da tempo il suo addio al consueto "cinepanettone". Nel frattempo il 13 novembre prossimo, sarà nelle sale cinematografiche il suo ultimo lavoro "La scuola più bella del mondo".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...