domenica 1 febbraio 2015

Bufala: lutto per tv e radio, morto Paolo Fox in un incidente stradale


Paolo Fox, tra i più famosi astrologi della tv e carta stampata, sarebbe deceduto in seguito ad un incidente stradale in cui sarebbe rimasto coinvolto nel pomeriggio del 30 gennaio scorso. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe trovato a bordo del suo Suzuki Burgman quando a forte velocità avrebbe centrato un'automobile in panne sulla corsia d'emergenza del Grande Raccordo Anulare (Gra). Trasportato in elisoccorso al Policlinico Umberto I della Capitale, il celebre astrologo sarebbe arrivato privo di vita.

Come si legge su Disgrazie: "(...) Un tragico incidente avvenuto a Roma intorno alle 14 di oggi Venerdì 30 Gennaio 2015, l'uomo si trovava a bordo del suo Scooter Bergman 650 quando in seguito ad un sorpasso sul G.R.A., avvenuto ad alta velocità sulla corsia d'emergenza, ha colpito in pieno un automobile in sosta a causa di un danno al motore (...) immediato l’arrivo dei soccorsi che però nulla hanno potuto. Il corpo è stato trasportato al Policlinico Umberto I tramite elisoccorso dove però è arrivato ormai senza vita (...)".


Fortunatamente Paolo Fox è vivo è vegeto. In realtà, non è la prima volta che il celebre astrologo rimane vittima di incidenti a sua insaputa. Il 14 maggio dello scorso anno, secondo quanto riportato da Lercio, era caduto in un tombino aperto "precipitando rovinosamente nelle fognature sottostanti". In quel caso aveva però subito "solo" delle fratture. Nel 2014 Paolo Fox ha interpretato sé stesso nel film di Natale "Ma tu di che segno 6?", una pellicola legata "all'argomento più amato e dibattuto dagli italiani di ogni età e sesso".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...