giovedì 19 febbraio 2015

Bufala: Valentino Rossi morto in un tragico incidente stradale in auto


Valentino Rossi ha celebrato lo scorso 16 febbraio 2015 il suo 36esimo compleanno. Il "Dottore" sta per iniziare la sua ventesima stagione in MotoGp in sella alla nuova Yamaha M1. La moto della scuderia giapponese non è cambiata molto e anche il nove volte campione del mondo sembra sempre identico nonostante le 36 primavere. Ma proprio nel giorno del suo compleanno, Valentino Rossi sarebbe rimasto vittima di un grave incidente autostradale. Il campionissimo di Tavullia si sarebbe scontrato con un'auto per evitare un animale che attraversava la carreggiata.

Come riporta Ultimora 24: "Notizia di poche ore fa. Il pluricampione delle 2 ruote, Valentino rossi , è rimasto vittima di un tragico incidente autostradale. Sembra che a causare l'incidente, sia stato l'attraversamento di un'animale non identificato. Il pluricampione per evitare l'animale, ha sbandato con l'auto andandosi a schiantare nella corsia opposta contro un'auto che sopraggiungeva a forte velocità. Nell'incidente ha perso la vita anche un 47 di mirabilandia, oltre che un 90 enne residente a disneyland. Si attendono ulteriori sviluppi".


Fortunatamente si tratta dell'ennesima bufala di cui rimane vittima un personaggio famoso. Come tutti sanno, Mirabilandia e Disneyland sono due noti parchi divertimenti e non località. Il pluricampione di Tavullia il 29 marzo inizierà il suo mondiale. Lo scorso 28 gennaio il team Yamaha Racing ha svelato a Madrid la YZR-M1 che sarà utilizzata da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo nel motomondiale 2015. La nuova moto, con cui Valentino punta al 10° titolo iridato, presenta una livrea aggiornata rispetto a quella del 2014 ed è stata oggetto di numerosi interventi sia a livello meccanico che telaistico.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...