martedì 27 dicembre 2016

Bufala: regina Elisabetta arrestata dopo il messaggio di Natale 2016


La regina Elisabetta sarebbe stata posta agli "arresti domiciliari" da parte della famiglia reale britannica e non le sarebbe stato ha permesso di apparire in pubblico dopo che avrebbe tentato di esporre una rete globale di "forze più oscure" durante la registrazione del suo messaggio di Natale, secondo quanto riporta la BBC. Elisabetta avrebbe elencato i nomi delle figure istituzionali che sarebbero colpevoli dei "crimini più efferati contro le creature più vulnerabili, i nostri figli" ed avrebbe "espresso il timore oscuro che il 2017 sarà un anno di carneficina di dimensioni che non si vedevano dalla seconda guerra mondiale".

Come si legge su Ununiverso che cita Yournewswire: «La regina Elisabetta è stata posta agli "arresti domiciliari" da parte della famiglia reale e non le è stato ha permesso di apparire in pubblico dopo aver tentato di esporre una rete globale di "forze più oscure", durante la registrazione del suo Messaggio di Natale del 2016, riferiscono addetti ai lavori della BBC. Chiaramente travagliata, la regina elenca i nomi delle figure istituzionali che sarebbero colpevoli dei "crimini più efferati contro le creature più vulnerabili, i nostri figli." La regina ha chiesto perdono per non averli esposti prima e ha chiesto di comprendere che la famiglia reale ha semplicemente fatto ciò che era necessario per assicurarsi la  propria sopravvivenza (...)»


Se si effettua una ricerca su AGI, non si trova la notizia di alcun arresto. Nel messaggio televisivo di Natale 2016, come si legge su Newscom, la regina ha reso omaggio a coloro che ispirano la nazione per salvare vite umane, vincendo medaglie sportive o impressionano con dedizione silenziosa. Elisabetta ha detto che "da soli non siamo riusciti a risolvere i problemi globali, ma l'effetto collettivo di molti potrebbe avere un impatto positivo. Ma anche con l'ispirazione degli altri, è comprensibile che a volte pensiamo che i problemi del mondo sono così grandi che possiamo fare poco per aiutare. Da soli, non possiamo porre fine alle guerre o all'ingiustizia esterna, ma l'impatto cumulativo di migliaia di piccoli atti di bontà può essere più grande di quanto possiamo immaginare".

Nel suo messaggio pre-registrato la Regina ha espresso lode speciale per la gente comune come volontari ed assistenti che fanno "cose ​​straordinarie". Non c'è stata alcuna menzione per la Brexit, che ha visto David Cameron dimettersi da primo ministro a seguito del voto del Regno Unito di lasciare l'Unione europea, ma la regina ha evidenziato uno dei più importanti eventi sportivi dell'anno, i Giochi di Rio e le Paralimpiadi. Come riporta la stessa BBC, la regina è stata costretta a restare a casa e non ha partecipato per la prima volta in trent'anni alla tradizionale messa di Natale insieme alla sua famiglia a causa di un forte raffreddore. In realtà, come si legge su Cosmopolitan, la regina Elisabetta non può essere arrestata perchè possiede l'immunità totale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...