sabato 4 marzo 2017

Bufala, Cristian rinnegato dalla madre: De Filippi decide di adottarlo


La storia raccontata durante la settima puntata di "C'è posta per te", il people show andato in onda sabato 25 febbraio 2017, ha appassionato telespettatori e utenti del web. Cristian e la sorella Caterina hanno contattato la trasmissione di Maria De Filippi per ritrovare la loro madre Nunzia che li ha abbandonati tre anni prima con un sms per andare a vivere con il compagno. Cristian in lacrime ha chiesto alla donna di tornare a prendersi cura di lui e della sorella, ma la donna ha dichiarato di non provare più nulla per loro. Maria De Filippi sarebbe così intenzionata ad adottare il ragazzo e ad accoglierlo in casa propria.

Come si legge su Il fatto quotidaino, Il giornale italiano e Il giomale: «Chiunque abbia avuto un figlio, sa cosa vuol dire amare. Un amore enorme che va contro ogni cosa che potrebbe portarti ad allontanarti dal figlio. Un amore incredibile che però non abbiamo visto nella storia di Christian e di sua madre Nunzia. La madre, tre anni fa abbandonò i figli con un sms per andare a vivere con il compagno. I figli hanno provato in ogni modo a rimettersi in contatto con la madre, fino a  quando durante il programma c'è Posta per Te, la madre ha detto definitivamente:


"(...) Io non voglio più avere nulla a che fare con loro, per me si può chiudere la busta (...) E' da tre anni che sto bene, ho un nuovo marito, sto benissimo" (...) ma Maria De Filippi ha sorpreso tutto con una dichiarazione incredibile, sembra infatti intenzionata ad adottare il ragazzo, e ad accoglierlo in casa propria come fosse suo figlio. Ha infatti dichiarato: "(...) Ho legato molto con lui, e alla vista della madre che lo rifiutava in questo modo, e dei pianti del ragazzo, non ho potuto resistere. Ho deciso infatti che accoglierò il ragazzo in casa mia come fosse mio figlio (...)"»

Se si effettua una ricerca su Tgcom24 e Mediaset non si trova alcuna dichiarazione del genere. Come si legge su Il Mattino, Nunzia ha raccontato alla De Filippi di essere andata via di casa dopo che l'ex marito aveva reso impossibile la sua vita ed abbandonando figli e tetto coniugale. La donna, dopo essere uscita dallo studio con il compagno, è rientrata ed ha aperto la busta riabbracciando il figlio. Il realtà, come si legge su Fan Page, la puntata di sabato 25 febbraio è stata registrata nel luglio del 2016.  Da allora, Cristian è diventato amico di Giovanni, nuovo compagno di Nunzia, ed anche padre del piccolo Ivan che la compagna Lusy aspettava all'epoca in cui il programma fu registrato.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...