giovedì 14 febbraio 2019

Bufala, mamma parigina da record: arriva 14esimo figlio di 14 padri


Una donna parigina di 36 anni avrebbe stabilito un nuovo record mondiale partorendo quattordici figli con quattordici padri diversi. Marie Leclerc, infatti, avrebbe appena dato alla luce il suo quattordicesimo figlio entrando così nel Guinnes dei primati. "Sono estremamente orgogliosa di aver infranto un record mondiale", avrebbe dichiarato la signora alla stampa. "Mia madre mi ha sempre detto che ero pigra e senza valori e che non avrei mai realizzato nulla nella mia vita. Ora, ho mostrato a tutti che lei aveva torto e che potevo persino essere la migliore del mondo", avrebbe detto la donna.

Come si legge su Big event e Semplici pensieri: «Una donna parigina di 36 anni è entrata nei Guiness dei primati dopo aver dato alla luce il suo quattordicesimo figlio di quattordici padri diversi! Marie Leclerc infatti è appena diventata la prima donna nella storia registrata a concepire bambini con più di tredici uomini diversi. "Sono estremamente orgogliosa di aver infranto un record mondiale", ha dichiarato Marie Leclerc alla stampa. "Mia madre mi ha sempre detto che ero pigra e senza valori e che non avrei mai realizzato nulla nella mia vita". "Ora, ho mostrato a tutti che lei aveva torto e che potevo persino essere la migliore del mondo (...)»


Come si legge su Snopes, il 17 febbraio 2016, il sito Web di intrattenimento World News Daily Report ha pubblicato un articolo in cui riportava che una donna di Detroit aveva stabilito un nuovo record mondiale avendo quattordici figli con quattordici padri diversi. Ma la vicenda è priva di qualsiasi fondamento. Il World News Daily Report è infatti un sito satirico che non pubblica storie vere, come indicato nel suo disclaimer. In realtà, come riporta Abc News, la donna nella foto è Karena Bennett, una ragazza del Connecticut che ha partorito il primo nato al Milford Hospital nel 2015. La stessa foto appare in altre fake news diventando un incubo vivente per lei.

Attualmente, come scrive il Daily Mail, la famiglia più numerosa d'Inghilterra sono i Radfords con 21 bambini. L'arrivo più recente, Bonnie Raye, è nato alle 6.43 di martedì 6 novembre 2018 presso il Royal Lancaster Infirmary, dove le ostetriche avevano consegnato in precedenza 14 figli della famiglia. L'ultima volta che la signora Radford ha dato alla luce a settembre 2017, ha promesso che sarebbe stata l'ultima. Tuttavia, ha annunciato in un video di YouTube che da maggio era nuovamente incinta. La figlia più anziana, Sophie, è convinta che i suoi genitori non si fermeranno a un numero dispari mentre Chloe dice che un nuovo bambino potrebbe sicuramente arrivare.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...